Io sto con Askatasuna – Oggi dalle 18 festa di quartiere, ecco il programma

Dopo la grande solidarietà che si è espressa nella conferenza stampa di venerdì (vedi qui https://m.youtube.com/watch?v=rp814r98uuA&feature=youtu.be ) continuiamo a costruire momenti di incontro, socialità e solidarietà reale con gli/le abitanti del quartiere Vanchiglia. Fin dalla nascita della nostra esperienza ci ha sempre guidato un motto: “nel quartiere, con il quartiere, per il quartiere”. Abbiamo cercato di trovare una soluzione collettiva ai piccoli e grandi problemi che assillano la quotidianità di tutti e tutte noi. Vogliamo affrontare le accuse che ci vengono poste con un sorriso sulle labbra, continuando a fare ciò che abbiamo sempre fatto, camminare insieme per una vita migliore.

Vi aspettiamo, dunque, grandi e piccini martedì 19 luglio dalle 18 nell’ area pedonale di Via Balbo con tanti incontri, attività e musica.

Merenda, giochi e animazione per bambini con Pikkio Clown.

Aperitivo, panini grigliati e variante veg.

Allenamento di boxe con la palestra popolare Antifaboxe Torino & Neruda Boxe Torino.

Primi calci con l’ Asd Aurora Vanchiglia , la vostra squadra di calcio popolare di zona.

Tornei di Ping Pong.

Distro e banchetti + serigrafie by Lab47.

Musica a cura di Cato Senatore from The Bluebeaters (italian reggae ’70 selecta).
A seguire Trio Marciano (Vito “Dr Lo Sapio” Miccolis, Mauro “Mao” Gurlino, Enzo Misiti) in “Concertando” per un divertente viaggio nella musica italiana dagli anni ‘50 ai ‘90 del secolo scorso, da Carosone ai Righeira, tanto per intenderci.

Chiunque volesse portare solidarietà con la propria arte è benvenuto/a e può contattarci sui nostri social! Vi aspettiamo!